WIRELESS PRESENTATION

Sfrutta la familiarità degli utenti e la fiducia nei loro dispositivi personali per consentire un lavoro flessibile e sicuro

Il modo più efficace per promuovere l’adozione da parte degli utenti e ridurre gli interventi di assistenza è consentire agli utenti di portare i propri dispositivi negli spazi delle riunioni, connettersi con i sistemi delle sale, collaborare e condividere contenuti in modalità wireless e senza contatto.

E questo include dare loro la libertà di BYOD, utilizzando la piattaforma di conferenza basata su cloud che conoscono e preferiscono ospitare e controllare la riunione.

Con la giusta infrastruttura, offre maggiore flessibilità ai tuoi utenti, offrendo loro un sistema di condivisione semplice ed immediato, senza compromessi sulla qualità audio e video.

Sistemi di presentazione wireless ClickShare

Per i sistemi di presentazione wireless che offrono un’esperienza senza interruzioni, facile da usare e senza problemi

La tecnologia di presentazione wireless di ClickShare consente presentazioni e collaborazioni intuitive e di facile utilizzo. Consente ai partecipanti di portare i propri dispositivi senza doverli collegare fisicamente utilizzando cavi e adattatori, fornendo una preziosa flessibilità oltre alla praticità.

La gamma ClickShare, oltre a supportare il software di presentazione professionale, è dotata di una serie di funzioni per aiutare te e il tuo team a ottenere di più dalle presentazioni, incoraggiando una più stretta collaborazione e consentendo un’esperienza più coinvolgente a tutto tondo.

Aggiungi la collaborazione TouchLess a qualsiasi spazio

La condivisione dei contenuti è il fulcro della collaborazione. La tecnologia Crestron AirMedia® lo rende semplice e sicuro, dalla comodità di qualsiasi dispositivo personale

Con il supporto per tutti i sistemi operativi, AirMedia offre l’esperienza che i professionisti si aspettano nel moderno ambiente di lavoro e che docenti e studenti si aspettano nelle aule di oggi. Segui le semplici istruzioni sullo schermo per connetterti. Il turno di qualcun altro? È semplice passare da una sorgente all’altra. Oppure visualizzali entrambi utilizzando 2 dei 12 possibili ingressi (10 wireless, HDMI® o DM®).

Soluzioni per presentazioni e collaborazione - Hardware e software-based –

Supportano la collaborazione dei partecipanti e abilitano la condivisione di risorse utilizzando il proprio dispositivo BYOD laptop o mobile

Sistemi hardware di presentazione wireless che consentono a un relatore e ai partecipanti di modificare, condividere e visualizzare i file con qualsiasi laptop o dispositivo mobile in tempo reale.

Soluzioni software per presentazioni e collaborazioni wireless per l’istruzione, la formazione o qualsiasi ambiente di riunione.

Migliora la tua esperienza VIA con accessori dedicati per spazi riunioni ancora migliori.

Promuovere la collaborazione nelle sale riunione e spazi educativi grazie alla condivisione flessibile e avanzata di contenuti senza cavi o dongles

Solstice è una piattaforma di collaborazione ad alte prestazioni per riunioni che si svolgono in sale che migliora la facilità d’uso e la produttività degli spazi per i meeting e per l’apprendimento. Gli utenti che usano dispositivi personali possono condividere in contemporanea i contenuti in alta risoluzione sui display presenti in sala, in un solo passaggio; possono anche modificare il contenuto utilizzando un’interfaccia grafica dedicata.

Applicazioni MultiPresenter per aule didattiche

il collegamento che mancava per le presentazioni wireless semplici e veloci di NEC

I problemi causati da scarsa connessione o networking e la selva di cavi nelle aule sono molto comuni.

Le presentazioni wireless sono una splendida notizia per le aule scolastiche, dando la possibilità di condividere in maniera semplice ed efficace i contenuti con i videoproiettori ed i display presenti in aula.

Fornisce il collegamento che mancava per realizzare un ambiente collaborativo senza giunzioni per un accesso istantaneo a contenuti condivisi e presentazioni wireless.

Se hai un progetto da sviluppare o vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi, contatta il nostro team.

Necessiti di specifiche apparecchiature?


Contattaci per avere quotazioni e disponibilità di apparecchiature con caratteristiche rispondenti ad esigenze diverse o marche specifiche.