UNIFIED COMMUNICATION

La Comunicazione Unificata per le aziende è un insieme di tecnologie diverse a supporto di esigenze diverse

Chiamate vocali, riunioni Web e videoconferenze, caselle vocali, condivisione di documenti e del desktop, messaggistica istantanea, in presenza e molto altro, per lavorare in mobilità e, in generale, innalzare il livello di collaborazione emergono tutte queste necessità. La risposta è rappresentata dalle tecnologie di Unified Communication (UC) & Collaboration.

Le soluzioni in quest’ambito permettono di integrare tutti tanti strumenti, assicurando un’esperienza di lavoro fluida che aiuta i team a operare con maggiore efficienza ovunque si trovino i vari membri del gruppo e mediante qualsiasi dispositivo.

Le nostre soluzioni audio e videoconferenza semplificano la collaborazione e aumentano la produttività in ogni ambiente. Grazie a queste tecnologie si annullano le distanze e le difficoltà di comunicazione, così da poter condividere liberamente i progetti. La ventennale esperienza di Evoluzione nella realizzazione di sistemi microfonici, conference phone e video-soundbar garantisce qualità audio eccezionale, grande flessibiltà e connettività semplificata per ogni campo di utilizzo. Le opzioni cablate e wireless si adattano a qualunque esigenza di comunicazione aziendale. Evoluzione applica al mondo Unified Communications la stessa passione per il suono e la qualità dei suoi strumenti.

Speakerphone

Con un design accuratamente progettato e prestazioni audio superiori, questi speakerphone sono pensati per conversazioni importanti.

Collaborazione video

Grazie alla potente combinazione di tecnologie per conferenze audio e video, la collaborazione remota diventa più semplice ed intuitiva che mai.

Microfoni

Un'ampia gamma di prodotti che, mediante una tecnologia all'avanguardia, consente di ottenere prestazioni vocali intellegibili e di elevata qualità in uffici, aule e sale riunioni.

Copertura completa dall'ingresso all'uscita audio

Le soluzioni Yamaha ci permettono di superare le sfide legate all'implementazione, alla configurazione e all'acustica delle sale, fornendo tutti i componenti necessari per un'installazione di successo. I nuovi microfoni da soffitto dotati della tecnologia dynamic beamforming, i processori per conferenze e gli innovativi diffusori line array PoE+ con tecnologia Dante offrono una soluzione completa progettata per creare una perfetta sinergia.

Riduzione di tempi, costi e complessità

I segnali audio e di controllo possono essere trasmessi con un unico cavo di rete utilizzando lo standard audio di rete Dante, evitando così problemi di cablaggio e installazione.

Cattura ogni parola

La tecnologia Dynamic Multi-beam Voice Tracking supporta le discussioni animate con più partecipanti, trasmettendo un segnale audio nitido da ciascun parlante a tutti i partecipanti in remoto.

Soluzioni Crestron Flex per ogni modo in cui desideri comunicare

Proponiamo soluzioni che offrono scelta e prestazioni su qualsiasi piattaforma in ogni dispositivo. Oltre a un'esperienza coerente ovunque. Scegli un sistema standard con supporto per display singolo o un sistema avanzato con funzionalità come tecnologia dual-mode, telecamere intelligenti e supporto per doppio display.

Pannelli Touch per controllo sala ed integrazione calendari aziendali

Dispositivi di comunicazione personale per il tuo spazio di lavoro privato

Soundbar semplici ed eleganti che offrono una soluzione di conferenza frontale

Sistemi UC modili che portano la collaborazione ovunque sia più necessaria

Una soluzione che funziona con quello che hai oggi. E di cosa potresti aver bisogno domani.

Crestron Flex è progettato per funzionare con quello che hai.
Collega qualsiasi laptop tramite USB per eseguire una delle piattaforme più popolari.

Svuota il tavolo per una migliore collaborazione

Soluzioni audio da soffitto Bose

Le soluzioni audio da soffitto Bose sono sistemi di conferenza completi per sale riunioni completamente integrate. Combinano le prestazioni premium degli altoparlanti Bose e del microfono Sennheiser TeamConnect Ceiling 2, insieme a un amplificatore Bose e DSP, per offrire un'esperienza di riunione senza interruzioni che migliora la produttività. Sono soluzioni complete per l'audio della stanza, pronte per una rapida implementazione e configurazione dell'elettronica, riducendo i tempi di installazione.

Con una soluzione audio da soffitto Bose, è più facile per i team concentrarsi sulle idee, portare avanti i progetti e lavorare meglio insieme.

Se hai un progetto da sviluppare o vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi, contatta il nostro team.

Necessiti di specifiche apparecchiature?


Contattaci per avere quotazioni e disponibilità di apparecchiature con caratteristiche rispondenti ad esigenze diverse o marche specifiche.