Videoproiezione

Con il dimensionamento delle immagini senza cornice scalabile, la proiezione è la soluzione di visualizzazione più flessibile che offre opportunità creative per informare, presentare e impressionare. Offrendo molti vantaggi quando gli schermi piatti non sono adatti, NEC fornisce una vasta gamma di tecnologie e livelli di luminosità per soddisfare perfettamente le esigenze di numerose e varie applicazioni.

Le innovazioni più recenti rendono possibile l'applicazione creativa della tecnologia di proiezione nelle applicazioni di segnaletica e nei nostri spazi commerciali e per il tempo libero. La capacità di proiettare virtualmente su qualsiasi superficie o materiale, liberando il potenziale per creare contenuti dinamici ed esperienziali per emozionanti display visivi.

Anche se la proiezione scompare dagli ambienti tradizionali delle piccole sale riunioni, la flessibilità conveniente e i progressi della tecnologia offrono nuove opportunità. Con una gamma di fasce di prezzo e un'ampia scalabilità, ci sono molti ambienti in cui la proiezione continua a essere l'opzione migliore per fornire contenuti dinamici per informare, intrattenere e impressionare.

Lavorando a stretto contatto con i nostri partner tecnologici, siamo in grado di fornire proiettori ad alta luminosità per ambienti di grandi dimensioni, fino a videoproiettori per applicazioni più piccole o specializzate.

Il laser, una tecnologia che offre nuovi vantaggi

  • Durata della sorgente di illuminazione di 20.000 ore o anche di più
  • Più luminosità: fino a 70.000 lumen
  • Riduzione della luminosità durante la vita utile
  • Migliore uniformità di luminosità
  • Generalmente esente da manutenzione, poiché non è necessaria la sostituzione della lampada
  • Maggiore affidabilità
  • Contrasto maggiore
  • Gamma di colori più ampia
  • Minor consumo energetico e minore emissione termica
  • Capacità di accensione / spegnimento istantaneo
  • Regolazione flessibile della luminosità (20-100%)
  • Senza mercurio

Ci sono numerosi vantaggi con una sorgente di luce laser, ma la linea di fondo è che rispondono più da vicino alle esigenze del mercato e il laser viene adottato in numero crescente.

La superiorità qualitativa della luminosità e il potenziale di risparmio energetico, combinati con la significativa riduzione dei costi di manutenzione, rendono probabile che il laser alla fine sostituirà i sistemi di proiezione basati su lampada come fonte di luce di proiezione primaria (entro il 2019 fino al 69% del mercato dell'installazione secondo Futuresource) .

Vieni a conoscere le nostre soluzioni

La proiezione offre una gamma di livelli di luminosità e dimensioni delle immagini in grado di soddisfare perfettamente le esigenze di una vasta gamma di ambienti e applicazioni. Offrendo vantaggi laddove i display a schermo piatto non sono adatti, il proiettore è uno strumento economico nella fornitura di immagini che ottimizzano l'esperienza visiva.

Le opzioni dell'obiettivo creano un'enorme flessibilità, che va dall'ottica ultra corta (UST) in cui il proiettore si trova appena sopra o sotto lo schermo per creare installazioni compatte che eliminano le ombre, agli obiettivi che posizionano il proiettore lontano dallo schermo in alto nel soffitto o in sale di proiezione separate.

Se hai un progetto da sviluppare o vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi, contatta il nostro team.

Necessiti di specifiche apparecchiature?


Contattaci per avere quotazioni e disponibilità di apparecchiature con caratteristiche rispondenti ad esigenze diverse o marche specifiche.