Auditorium

Non vogliamo prescrivere come dovrebbe essere costruito un sistema audio, al contrario: il nostro obiettivo è supportare la creatività e l’ingegnosità di progettisti, architetti, consulenti, fornendo i componenti audio per trasformare i loro progetti in realtà. Un auditorium deve soddisfare le necessità di comunicazione e di espressione artistica. Pertanto, il design deve considerare tanto gli aspetti acustici, quanto quelli socio-culturali, ed integrare requisiti estetici, funzionali, tecnici, artistici ed economici. Nei nostri progetti evidenziamo ed analizziamo gli aspetti legati all’acustica e alla visibilità di eventuali schermi di proiezione o pareti VideoWall / LedWall.

L’acustica e la diffusione audio necessitano di uno studio particolarmente accurato: l’obiettivo principale è senza dubbio la progettazione di un impianto atto a coprire omogeneamente tutta la sala per congressi o esibizioni live, considerando che il parlato è l’uso più importante. Per questo motivo proponiamo sistemi che garantiscono la massima intelligibilità su tutte le poltrone.

Un partner affidabile

Con decine di migliaia di sistemi installati in tutto il mondo, Yamaha è uno dei principali fornitori di sistemi audio di alta qualità in un’ampia varietà di edifici: dagli spazi per uffici ai teatri d’opera, dai negozi al dettaglio alle sale conferenze. Tutti questi sistemi hanno una cosa in comune: il rispetto per le fonti sonore riprodotte attraverso questi sistemi, applicando le migliori tecnologie audio disponibili per ottenere una qualità del suono impeccabile, con uno standard di affidabilità considerato come un esempio in tutti i mercati audio professionali.

Se hai un progetto da sviluppare o vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi, contatta il nostro team.

Se hai un progetto da sviluppare o vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi, contatta il nostro team.

Necessiti di specifiche apparecchiature?


Contattaci per avere quotazioni e disponibilità di apparecchiature con caratteristiche rispondenti ad esigenze diverse o marche specifiche.