RECUPERO DATI
 
Hai perso i dati?

NON lasciate il vostro supporto in mani sbagliate, probabilmente avrete una sola possibilità di recuperare i dati persi.

IL RECUPERO DATI

Il recupero dati è l’azione con cui si ripristina la disponibilità di dati e file estraendoli da supporti informatici danneggiati e non piú funzionanti.

Il recupero dei dati puó essere svolto su hard disk, floppy, cd, dispositivi rimovibili, raid, nastri, supporti ottici, database o file system alterati.

A prescindere dal supporto dal quale recuperare i dati perduti, il processo puó coinvolgere notevoli risorse sia umane che tecniche, quindi ogni azione di recupero dati è diversa dalle altre e puó necessitare di strumenti, metodologie, know-how e costi diversi di volta in volta.

LA CAMERA BIANCA

Abbiamo realizzato l’unica camera bianca in classe ISO 5 per il Recupero Dati oggi in Italia.

In questo ambiente, grazie ai nostri tecnici specializzati siamo in grado di effettuare la sostituzione e il ripristino di tutte le parti meccaniche degli hard disk.

La presenza della camera bianca permette ai nostri tecnici di operare in un ambiente adatto all’apertura degli hard disk senza che polveri o impurità possano depositarsi sui piattelli e danneggiare irrimediabilmente i dati in essi presenti.

La camera bianca non è “la soluzione", bensì uno strumento di lavoro indispensabile per affrontare professionalmente e correttamente le attività di Recupero Dati.

Vuoi ricevere assistenza?

Contattaci per ricevere assistenza o una consulenza. Sapremo consigliarti ciò di cui hai realmente bisogno

I nostri partners

Necessiti di specifiche apparecchiature?


Contattaci per avere quotazioni e disponibilità di apparecchiature con caratteristiche rispondenti ad esigenze diverse o marche specifiche.